Scuola Secondaria di primo grado E.C. Davila - Piove di Sacco

Sede dell’Ufficio del Dirigente Scolastico, degli Uffici Amministrativi e didattici

- Tempo normale nella fascia antimeridiana

- Settimana corta per due classi

- 30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore13.15 nei corsi a tempo normale.

- 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8. 15 alle ore 14.15 nelle classi con il sabato a casa

- 10 classi

- 10 aule per l’ordinaria attività didattica di cui 6 fornite di LIM.

- 5 aule speciali: 1 aula di artistica con LIM, 1 aula di informatica, 1 aula per le attività di sostegno, 1 aula con LIM, 1 aula per la musica.

- Aula Magna con Videoproiettore, palestra, uffici segreteria, presidenza, aula docenti.

Via S. Francesco, n. 2   Piove di Sacco.

049- 9701167   Fax 049- 5840085

Potenziamento

Spagnolo

PROGETTI DI PLESSO

Open Day, Latino, Recupero italiano 3, Recupero italiano 1, Recupero matematica 3, Recupero matematica 1, Recupero inglese 3, Aeromodellismo, Dalla realtà al Web, Atletica in pista, Teatro in lingua inglese, Spazio ascolto, Teatro classi seconde, Progetto musica, Orientamento, Certificazioni Delf e Trinity, Lettorato inglese e francese.