Scuola Secondaria di primo grado G. Leopardi - Pontelongo

30 ore dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 13.15

• 4 classi
  • 6 aule per l’ordinaria attività didattica
  • 4 aule speciali (un’ aula di scienze con LIM, un’aula di arte, un’aula di informatica, un’aula LIM/video , aula magna polivalente per attività musicali, teatro, riunioni e conferenze
  • archivio, ufficio di Dirigenza, aula docenti.
  • L’educazione motoria viene svolta presso la Palestra Comunale vicina alla Scuola.

Vicolo Serravalle, n 4 - Pontelongo     Telefono 049/9775101

N° ALUNNI SCUOLA "LEOPARDI"

CORSO A

SCIGLIANO ROBERTO