Scuola Primaria Dante Alighieri - S. Anna - Piove di Sacco

Tempo normale nella sola fascia antimeridiana

28 ore settimanali per tutte le classi dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.40

Aula mensa disponibile – Palestra – Aula informatica – LIM in tutte le classi e laboratori – Biblioteca – Laboratorio di musica

Via Petrarca n. 33 – S. Anna – Piove di Sacco

049 – 9714005

DOCENTI:
Angi Michela, Baldo Manuela, Bazzolo Chiara, Bovo Simonetta, Bozzatello Daniela, Chieregato Ferruccio, Dal Porto Nicoletta, Ferrari Francesca, Frison Federica, Menotti Cinzia, Minesso Luciana, Niero Stella Cristina, Odorizzi Maria Luigia, Pizzeghello Alessia, Sgaravatto Monica, Spinati Sabrina, Spinello Lidia, Tosatto Liliana, Vaccari Carla, Zanetti Cosetta.

PROGETTI DI PLESSO:
Saccisica in mostra, Code,org, Potenziamento e Recupero, Pen Friends, Alfabetizzazione, Progetto Musica in tutte le classi, Open Day, L'alfabeto delle emozioni.

MISSION:
Il plesso D. Alighieri si caratterizza per una particolare valorizzazione della progettualità mirata all'accoglienza e all'inclusione anche attraverso la collaborazione con Enti, Associazioni del territorio e del Comune.

DOPO SCUOLA:
E' in funzione, nelle ore pomeridiane, il servizio dopo scuola gestito dal' Associazione "Non solo compiti"

Nel Blog della scuola, all'indirizzo http://www.isognidelladante.blogspot.it/ , si possono conoscere le attività più significative svolte durante l'anno scolastico.

Allegati:
Scarica questo file (Progetto Comenius Pen friends.pdf)Progetto Comenius Pen friends.pdf[ ]31-01-2015