Si informano le famiglie che i diplomi a.s. 2016/2017 sono disponibili in segreteria da giovedì 07 dicembre 2017. I genitori dovranno presentarsi con un documento d'identità valido presso la segreteria della scuola "DAVILA" in via San Francesco, 2 - Piove di Sacco, nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì  dalle ore 11:00 alle ore 13:00

il sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Si ricorda inoltre che il servizio sarà sospeso nel periodo delle iscrizioni (dal 16/01/2018 al 06/02/2018).

Si ringrazia per la collaborazione

Distinti saluti

La segreteria- uff alunni